Mercatopoli Taranto Centro: grande inaugurazione sabato 2 aprile
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Taranto: grande inaugurazione sabato 2 aprile

Venerdì 25 Marzo 2016

 

Finalmente Mercatopoli ha aperto anche a Taranto!

Un negozio dell'usato innovativo e moderno, in cui Giuseppe e Max, i titolari, vogliono dar vita alla loro idea imprenditoriale. Amici da 20 anni, hanno deciso di aprire un negozio che finora a Taranto non esisteva, un punto vendita dell'usato in cui le persone possono portare in vendita gli oggetti che non usano più. Un sistema nuovo e intelligente per restituire a ogni oggetto il giusto valore!

Si tratta di un vero e proprio negozio, lontano dalle idee del vecchio mercatino dell'usato o rigattiere: la parola d'ordine a Mercatopoli Taranto Centro è innovazione! Si tratta di un punto vendita organizzato, ordinato, luminoso, piacevole e accogliente.

Mercatopoli Taranto Centro è un’attività che nasce dall’amore per il territorio. La location del nuovo centro dell'usato in terra Ionica è ideale e visitarlo diventa un 'occasione per rendersi conto delle idee innovative messe in atto da Giuseppe e Max, affiancati dai loro collaboratori. Un negozio in franchising che si configura come una vera novità per il panorama commerciale e produttivo di Taranto.

Il locale dove ha sede si trova all'ingresso della città, di fianco alla nota pescheria Da Cesarino.

Mercatopoli Taranto Centro si appresta alla grande inaugurazione di sabato 2 aprile, momento in cui presenterà alla città le caratteristiche del negozio e inviterà le persone a selezionare e portare in vendita gli oggetti non più utilizzati.

Vi aspettiamo per farvi scoprire il nostro negozio!