Abbigliamento invernale: vendi il tuo usato firmato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento invernale: vendi il tuo usato firmato

Domenica 05 Novembre 2017

abbigliamento-invernale-firmato

Mercatopoli Taranto Centro ha già iniziato il ritiro dell'abbigliamento invernale firmato, quindi puoi selezionare i capi pesanti di marca che non indossi per dargli nuova vita e liberare il tuo armadio in pochissimo tempo. Vuoi sapere come fare? Ti guidiamo noi, è davvero facile e veloce.

Quali capi invernali vendere insieme a Mercatopoli

Prima di portare i tuoi capi invernali a Mercatopoli Taranto Centro controlla che siano in ottime condizioni, cioè puliti, stirati, non usurati, con l'etichetta della marca e della taglia. Abbiamo fatto una scelta: la qualità. Per questo ritiriamo ed esponiamo solamente capi firmati in perfetto stato. Vogliamo offrire il meglio a chi acquista abbigliamento usato, una valida e intelligente alternativa al nuovo.

Ecco cosa potresti vendere con il nostro aiuto:

Come vendere il tuo abbigliamento invernale griffato

1. Fai una selezione dei capi che vorresti vendere e scegli quelli migliori. Metti da parte quelli che non ti piacciono più, della taglia sbagliata, o regali poco graditi. Insieme a noi potranno trovare qualcun altro interessato ad indossarli!

2. Portaci l'abbigliamento che hai scelto seguendo i nostri orari di ritiro: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9.30 alle 12 e dalle 16.30 alle 18.30. Il sabato solo al mattino dalle 9.30 alle 12. Ricordati che visioniamo al massimo 15 capi a persona, per dare ad ogni cliente il giusto tempo e spazio.

3. Vuoi sapere cosa hai venduto e quanto hai ricavato? Collegati a My Mercatopoli, la tua area riservata sempre a portata di click per sapere in ogni momento cosa succede al tuo usato in giacenza. Ti spetta un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo, che potrai ritirare 15 giorni dopo aver venduto.

4. Vorresti riportare a casa l'abbigliamento che ci ha affidato? Finché non viene venduto, l'usato che ci consegni resta tuo, perciò puoi riprenderlo quando vuoi e senza alcuna spesa.

5. Al termine dei 60 giorni di esposizione non hai l'obbligo di riprendere il tuo usato, ma puoi lasciarcelo e noi lo doneremo in beneficenza. Un'occasione, quindi, anche per fare del bene.