Natale 2017: trasforma il tuo usato in idee regalo - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Natale 2017: trasforma il tuo usato in idee regalo

Martedì 05 Dicembre 2017

idee regalo

Quando si avvicina il Natale spesso si scopre di avere in casa oggetti ancora confezionati o inscatolati che non servono, articoli come nuovi abbandonati in un angolo dell'armadio. Ad esempio un regalo dell'anno scorso che non è stato gradito o un acquisto impulsivo che si è rivelato inutile.

Quest'anno libera la tua casa da tutti questi oggetti e portali subito a Mercatopoli Taranto Centro per arricchire il nostro reparto dedicato alle idee regalo!

Libera spazio e dai nuova vita alle cose

Pensa al tostapane che ti hanno regalato al compleanno. È ancora nella sua confezione, è nuovo e mai usato. E il soprammobile che ti ha dato la nonna ma che stona con il tuo arredamento? Per non parlare delle bellissime scarpe che hai ricevuto ma che, ahimé, sono della misura sbagliata.

Tutte queste cose possono diventare delle idee regalo per Natale e noi ti aiuteremo a liberare spazio in un batter d'occhio, grazie ad un sistema di conto vendita semplice e sicuro fatto per semplificarti la vita. Avrai a disposizione un negozio grande e accogliente, uno staff professionale e la possibilità di controllare online l'andamento delle tue vendite.

Come vendere le tue idee regalo con Mercatopoli

1. Fai un selezione delle idee regalo che vorresti vendere, scegli quelle migliori e portale a Mercatopoli Taranto Centro.

2. Il tuo usato verrà esposto fino a 90 giorni in uno showroom accogliente e spazioso, ed uno staff professionale si occuperà di tutte le operazioni di vendita.

3. Potrai controllare la situazione comodamente da casa, grazie a My Mercatopoli: è la tua area personale per sapere in ogni momento cosa è stato venduto e quanto ricavo hai accumulato.

4. Grande successo ti aspetta anche online grazie al nostro shop. È la vetrina internet sempre aggiornata che ti permette di raggiungere molti più acquirenti interessati al tuo usato.

5. Vieni a ritirare il tuo rimborso in contanti 15 giorni dopo aver venduto il tuo usato: il 50% del prezzo è tuo.