Attrezzature estive inutilizzate: vendile col nostro aiuto! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Attrezzature estive inutilizzate: vendile col nostro aiuto!

Sabato 06 Giugno 2020

L'estate è alle porte e cresce la voglia di riscoprire gli spazi aperti ed entrare nuovamente in contatto con la natura.

Molti sono alla ricerca di momenti di relax in giardino o in spiaggia, preparandosi anche per la prima tintarella di stagione. La voglia di evadere dalla routine quotidiana dopo mesi di lockdown è giusta e comprensibile: l'importante è non venir meno a quelle precauzioni igieniche e di distanziamento sociale che vanno osservate anche in questa fase.

Mentre la vita all'aperto riprende i suoi ritmi, stanno aumentando le ricerche di elettrodomestici e attrezzature esterne da giardino e da spiaggia: se hai attrezzature usate in buono stato che non adoperi più e non sai cosa farne, portale in vendita a Mercatopoli Taranto Centro!

Il nostro punto Vendita ha da poco riaperto e sanificato i suoi spazi. Libera spazio in garage dagli oggetti più o meno ingombranti e usufruisci dei vantaggi del nostro sistema di conto vendita: finalmente, quel lettino non più utilizzato da anni può essere rimesso in circolo e avere diritto a una seconda chance!

Le attrezzature estive che puoi vendere col nostro aiuto

Gli oggetti che puoi portare in vendita sono:

Prima di selezionare i tuoi oggetti da portare, verifica che siano in buone condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Per quanto possibile, portali puliti e non impolverati. Ricorda che anche l'occhio vuole la sua parte: più la qualità percepita di ogni tuo oggetto è alta, più sarà facile venderlo in fretta e senza sforzi!

Semplici passaggi per vendere facilmente il tuo usato

Ci sono alcuni passaggi che vanno seguiti con attenzione, così da vendere facilmente il tuo usato.

1. Seleziona le attrezzature e gli elettrodomestici usati che vuoi vendere in negozio e vieni a trovarci.

2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online, costantemente aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli . In questo modo, con pochi click potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi, se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Non vediamo l'ora di aiutarti a vendere il tuo usato in questa estate così fuori dal comune: abbiamo messo in atto tutte le procedure di sanificazione e messa in sicurezza degli spazi. Vieni a trovarci!