Casalinghi per Natale: quali vendere adesso? - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica: porta da noi i regali che non ti servono

Lunedì 06 Gennaio 2020

 

 

La tecnologia al giorno d'oggi fa parte integrante della nostra vita. Che sia per motivi di lavoro o di svago, molti di noi sono alla ricerca degli ultimi modelli di smartphone o tablet per rimanere connessi con il resto del mondo. Non deve stupire quindi che, nel periodo natalizio, sotto l'albero addobbato trovino spazio regali di elettronica in misura maggiore rispetto alle altre categorie merceologiche.

Tra tutti questi regali tecnologici, può capitare a chiunque di ricevere un oggetto non necessario; un'altra possibilità è quella di aver ricevuto un nuovo smarthone molto bello, ma il modello precedente è ancora in ottime condizioni. In entrambi i casi, gli articoli di elettronica usata possono trovare un nuovo spazio con Mercatopoli Taranto Centro!

Se vuoi liberare spazio e dare ai tuoi dispositivi elettronici una nuova chance, portali da noi: con l'aiuto del nostro personale dedicato, ti aiuteremo a venderli nel minor tempo possibile!

Anche una semplice macchina fotografica può tornare utile a qualcuno che non ha l'esigenza di acquistarne una nuova super accessoriata.

Che articoli di elettronica stiamo cercando?

In questo periodo gli articoli di elettronica che stiamo cercando sono:

 

Una semplice procedura da seguire

1. Seleziona con attenzione gli articoli elettronici da portare nel nostro Punto Vendita. Devono essere in perfette condizioni, senza ammaccature o difetti di funzionamento.

2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio,
esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi click potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.