Come vendere la tua oggettistica usata a Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica di pregio: affidala a Mercatopoli

Giovedì 19 Maggio 2016

Quanti oggetti accumuliamo nelle nostre case. Cari ricordi, acquisti fatti in viaggio, complementi d’arredo, regali ricevuti. Ma non possiamo continuare a riempire i nostri spazi di oggetti. Per questo arriva il momento di recuperare questi spazi e scegliere oggetti a cui poter dare una seconda vita.

 

Sei in fase di decluttering e tanti oggetti non trovano più posto nel nuovo ordine, ma non per questo sono da buttare, anzi, molto probabilmente alcuni di quelli sono molto preziosi e di valore.Mercatopoli è l’unico negozio dell’usato  che ti permette di esporli e venderli senza svalorizzarli.

                                                     

Ecco come funziona il nostro conto vendita:

  1. Seleziona e controlla gli oggetti che vuoi vendere. Ricorda che ritiriamo solamente oggetti in perfetto stato. Poi portali a Mercatopoli Taranto Centro.
  2. Insieme li controlleremo e li valuteremo. Soprattutto quando si tratta di oggetti di un certo pregio è fondamentale affidarsi ad esperti del settore che siano in grado non solo di apprezzare, ma anche di piazzare ciò che tu vuoi vendere.
  3. Li esporremo per te fino a 90 giorni, in un negozio fisico, presente e conosciuto sul territorio, in locali ampi, luminosi, puliti, niente a che fare con l’idea che ti eri fatto dei classici mercatini. È questo che ci rende diversi, la qualità degli oggetti e lo stile tipico dei negozi Mercatopoli nella particolarità della nostra realtà pugliese, senza dimenticare l’atmosfera magica di un negozio del riuso.
  4. Una volta entrato a far parte della gente di Mercatopoli, grazie alla card che ti attiveremo, avrai la possibilità di entrare nell’area riservata MyMercatopoli in cui potrai sempre controllare lo stato della tua merce, se è ancora in esposizione o se è stata venduta.
  5. Il 50% del ricavato dalla vendita è tuo. Torna a ritirarlo in negozio.

Non perdere l’occasione. Approfitta ora del sistema di conto vendita più innovativo e sicuro del settore. Ti aspettiamo in negozio per rispondere a tutte le tue domande.