Oggettistica usata: come trovarle una nuova casa - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica usata: come trovarle una nuova casa

Giovedì 06 Giugno 2019

vendere-oggettistica-taranto-2019

Conservare oggetti inutilizzati significa aumentare la confusione e sprecare qualcosa di valore che potrebbe essere utile ad altre persone. Ecco perché Mercatopoli Taranto Centro ti invita a liberare spazio immediatamente, vendendo l'oggettistica usata che non ti serve o non ti piace più. Grazie ad un ambiente ampio e ben organizzato e ad un servizio impeccabile, potrai valorizzare i tuoi articoli usufruendo di un sistema che ti semplifica la vita.

Oggettistica di qualità: quali articoli ritiriamo

Insieme a Mercatopoli Taranto Centro puoi imparare a conoscere il mondo del riuso, e capire che la forza dell'usato sta nel rimettere in circolo qualsiasi oggetto in ottimo stato per evitare sprechi, ma soprattutto per fare una scelta di vita ecosostenibile senza rinunciare alla qualità. A Taranto Centro troverai un negozio luminoso e ordinato, la vetrina ideale che valorizza il tuo usato come nessun altro punto vendita.

Come vendere il tuo usato in poco tempo

Fai una selezione dell'oggettistica usata che vorresti vendere e portala in negozio seguendo i giorni e gli orari di ritiro della merce: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9.30 alle 12 ed il pomeriggio dalle 16.30 alle 19. Sabato dalle 9.30 alle 12.

Da qui in poi ci pensa lo staff: il tuo usato verrà etichettato ed esposto nel nostro showroom. Nel frattempo potrai seguire lo stato dei tuoi oggetti in giacenza con un semplice click. Su My Mercatopoli, la tua area riservata, puoi controllare ogni giorno cosa hai venduto e quanto hai ricavato. Ti spetta infatti il 50% del prezzo in un comodo rimborso in contanti.

Hai dubbi o domande da farci sul nostro sistema di conto vendita? Se hai bisogno di altre informazioni puoi contattarci in qualunque momento: chiamaci al numero 099 7797643 oppure scrivici all'indirizzo email tarantocentro@mercatopoli. Siamo qui per aiutarti a vendere l'usato con semplicità e sicurezza.