Articoli per il mare: perché dargli nuova vita - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli per il mare: perché dargli nuova vita

Mercoledì 06 Giugno 2018

articoli-mare-usato

L’estate è sempre più vicina e molti sono già in procinto di partire per le ferie. Altri invece dovranno aspettare ancora un po’. Una cosa è certa: tutti loro stanno cercando articoli per il mare. Hai accessori da spiaggia che non ti servono? Perché questo è proprio il periodo ideale per venderli. Con Mercatopoli Taranto Centro puoi dargli nuova vita in pochissimo tempo e liberare spazio in casa grazie ad un sistema semplice e sicuro.

Quali articoli per le vacanze stiamo ritirando

Cosa ti viene in mente che potresti avere in cantina/garage e che a te non serve più? Potresti portarlo in conto vendita a Mercatopoli Taranto Centro. Ricorda di controllare gli articoli che vuoi vendere affinché siano in perfetto stato, puliti e pronti per la vendita, così una volta esposti avranno una seconda occasione facilmente.

Perché affidare il tuo usato estivo a Mercatopoli

Se ti affidi ad un intermediario serio e sicuro come noi, non avrai problemi di alcun tipo, solo tanti vantaggi. Ti offriamo diversi benefici per semplificare la tua vendita, renderla molto più veloce e sicura come piace a te.

1. Puoi liberare subito lo spazio che ti serve, senza attendere che un acquirente si faccia vivo e venga a vedere la merce in casa tua. Se hai articoli per il mare che non ti servono e che sono solo un ingombro per te, questa è la tua occasione.

2. Riutilizzare gli oggetti usati è la nostra filosofia, nel rispetto dell’ambiente. Se anche tu la pensi così, allora siamo il negozio giusto per te. I tuoi articoli per il mare meritano di essere riutilizzati e di far felici altre persone, soprattutto se hanno ancora molto da offrire.

3. Puoi esporre i tuoi articoli in un negozio comodo e accogliente, a disposizione di chi li vuole vedere da vicino e toccare con mano. Mercatopoli Taranto Centro, infatti, ha uno showroom bello e ordinato dove ogni cosa è esposta con grande cura.

4. Ti diamo maggiore visibilità possibile pubblicando il tuo usato nel nostro shop online. In questo modo anche chi non può passare in negozio può visionare e valutare il tuo usato, da tutta Italia.

5. Hai il controllo della situazione grazie My Mercatopoli, la tua area riservata che ti permette di sapere in qualunque momento cosa hai venduto e quanto hai ricavato. Comodo, vero?