Oggettistica Thun: vendi il tuo usato insieme a noi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica Thun: vendi il tuo usato insieme a noi

Giovedì 06 Ottobre 2016

vendere thun usato

Chi non conosce i soprammobili della Thun? Angioletti, animali, cuoricini e tutto un mondo di fantasia creato più di 60 anni fa dalle mani di due conti di Bolzano. È uno stile che può piacere oppure no, dipende anche da come viene arredata la casa, comunque quei teneri oggetti sono spesso tra i regali di compleanno e di Natale. Se anche tu hai dei prodotti Thun che non sono di tuo gusto, oppure ne hai ricevuto uno che avevi già, puoi dargli nuova vita insieme a Mercatopoli Taranto Centro.

Grazie a noi potrai vendere il tuo usato firmato Thun con l'aiuto di uno staff che si occuperà di tutte le operazioni di vendita, lasciando a te il pieno controllo della situazione.

Come sono nate le creazioni Thun

Nel 1950, una coppia di sposi, i conti Otmar e Lene, realizzarono le prime creazioni di quella che è diventata una delle più rinomate aziende del Trentino-Alto Adige. Il primo prodotto nato nel laboratorio dei conti Thun a Castel Klebenstein è il famoso Angelo Originale di Bolzano, ispirato al volto dei figli addormentati della contessa Lene: il suo viso delicato e l'espressione sognante conquistarono presto il cuore di molti, facendolo diventare il simbolo stesso della Thun.

Quali oggetti Thun vendere grazie a Mercatopoli

vendere thun usato

Il marchio Thun è specializzato in numerosi oggetti per la casa, ecco cosa potresti vendere insieme al tuo negozio dell'usato di fiducia:

L'importante è che il tuo usato Thun sia in perfette condizioni, pulito, integro e senza difetti. Come sai la qualità del tuo usato è la chiave vincente per una vendita di successo e per offrire agli acquirenti solo articoli di prima scelta.

Il nostro staff ti aiuterà a valorizzare i tuoi oggetti preziosi esponendoli con cura in un bellissimo reparto pulito, ordinato e confortevole. L'ambiente ideale per la tranquillità di chi vende, che non è costretto a mostrare la merce in casa propria, e di chi acquista, che ha la possibilità di osservare e toccare con mano gli oggetti senza fretta.

Puoi portarci i tuoi oggetti firmati Thun dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12 e dalle 16.30 alle 18.30. Al resto ci pensiamo noi, ci prenderemo cura del tuo usato e faremo in modo di venderlo nel minor tempo possibile. Nel frattempo potrai vedere l'andamento delle tue vendite grazie a My Mercatopoli.

Hai dubbi o domande da farci? Non esitare a contattarci, chiamando il numero 099 7797643 oppure scrivendo una email all'indirizzo tarantocentro@mercatopoli.it.