Ti piacerebbe avere una vetrina per esporre le ceramiche che non usi, ma che potrebbero avere una seconda vita? Magari in un negozio bello e luminoso, dove gli acquirenti possono vedere e toccare con mano il tuo usato di qualità. E che ne dici di uno staff preparato e professionale che si occupa di tutte le operazioni di vendita? Mettiamoci anche un servizio gratuito e comodo per controllare da casa la situazione. A Mercatopoli Taranto Centro tutto questo è realtà, e puoi vendere i tuoi oggetti usati con un sistema semplice e sicuro. Provare per credere.
L'oggettistica usata comprende un'ampia gamma di articoli, in particolare quelli per il soggiorno e la cucina, e tu puoi vendere subito ciò che è ancora in ottimo stato per trovargli una nuova casa insieme a Mercatopoli Taranto Centro. In questo modo eviti sprechi e liberi spazio facilmente e senza sbattimenti.
Quali oggetti di pregio potresti vendere con noi? Ecco gli articoli più richiesti:
1. Fai una selezione accurata degli articoli che vorresti vendere, controlla che siano ancora in ottime condizioni, puliti e senza difetti.
2. Consegna il tuo usato al nostro staff che li etichetterà e li metterà in esposizione nel reparto più indicato. Ritiriamo in questi giorni e orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9.30 alle 12 e dalle 16.30 alle 18.30, il sabato solo al mattino dalle 9.30 alle 12 (visioniamo massimo 15 oggetti a persona).
3. Vuoi sapere cos'hai venduto? È facile, basta accedere a My Mercatopoli, la tua area riservata che ti permette di verificare in qualunque momento cosa è stato venduto e quanto hai ricavato. 15 giorni dopo la vendita puoi passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.
4. Hai cambiato idea? Finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo in qualsiasi momento e senza alcuna spesa. Inoltre terminato il periodo di esposizione non hai l'obbligo di riportare a casa i tuoi casalinghi, ma puoi decidere di lasciarceli per donarli in beneficenza.
Ti è piaciuta questa pagina?
Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!
Tweet |
|
![]() |
![]() |
![]() |