Oggettistica di pregio: come vendere le ceramiche - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggetti di pregio: come vendere le ceramiche

Giovedì 06 Dicembre 2018

ceramiche-usate-taranto

Ti piacerebbe avere una vetrina per esporre le ceramiche che non usi, ma che potrebbero avere una seconda vita? Magari in un negozio bello e luminoso, dove gli acquirenti possono vedere e toccare con mano il tuo usato di qualità. E che ne dici di uno staff preparato e professionale che si occupa di tutte le operazioni di vendita? Mettiamoci anche un servizio gratuito e comodo per controllare da casa la situazione. A Mercatopoli Taranto Centro tutto questo è realtà, e puoi vendere i tuoi oggetti usati con un sistema semplice e sicuro. Provare per credere.

Che tipo di ceramiche ritiriamo in questo periodo

La ceramica comprende un'ampia gamma di articoli, in particolare quelli per il soggiorno e la cucina, e tu puoi vendere subito ciò che è ancora in ottimo stato per trovargli una nuova casa insieme a Mercatopoli Taranto Centro. In questo modo eviti sprechi e liberi spazio facilmente e senza sbattimenti.

Quali oggetti di pregio in ceramica potresti vendere con noi? Ecco gli articoli più richiesti:

Come vendere il tuo usato insieme a noi

1. Fai una selezione accurata degli articoli che vorresti vendere, controlla che siano ancora in ottime condizioni, puliti e senza difetti.

2. Consegna il tuo usato al nostro staff che li etichetterà e li metterà in esposizione nel reparto più indicato. Ritiriamo in questi giorni e orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9.30 alle 12 e dalle 16.30 alle 19, il sabato solo al mattino dalle 9.30 alle 12.

3. Vuoi sapere cos'hai venduto? È facile, basta accedere a My Mercatopoli, la tua area riservata che ti permette di verificare in qualunque momento cosa è stato venduto e quanto hai ricavato. 15 giorni dopo la vendita puoi passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.

4. Hai cambiato idea? Vorresti riportare a casa l’usato che ci hai affidato? Trascorsi i primi 15 giorni dalla consegna degli oggetti, potrai riprenderli senza alcuna spesa se non sono stati venduti.

Come vedi a Mercatopoli Taranto Centro ti offriamo un servizio trasparente, con regole semplici e chiare che ti aiutano a vendere l’usato in totale sicurezza. Questo sia per dare più valore agli oggetti, sia per assicurare la tua tranquillità, per una vendita senza pensieri e senza stress!