Abbigliamento, scarpe e accessori: arriva la primavera! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento, scarpe e accessori: arriva la primavera!

Domenica 06 Gennaio 2019

abbigliamento-primavera-taranto-2019

A Mercatopoli Taranto Centro abbiamo iniziato a ritirare l'abbigliamento usato primaverile, quindi puoi cogliere al volo questa occasione per vendere i capi che non indossi più e liberare spazio con l'aiuto di un conto vendita semplice e sicuro. Se non conosci ancora il nostro sistema, ecco 7 buoni motivi per innamorarti di Mercatopoli.

7 buoni motivi per vendere i tuoi capi con Mercatopoli

  1. Hai a disposizione un negozio ampio, ordinato e luminoso, con uno staff preparato e professionale che si occupa di ogni operazione di vendita.

  2. L'esposizione è gratuita, oltre ad essere curata in modo tale da valorizzare al massimo il tuo abbigliamento. Il reparto dedicato infatti è spazioso, ben organizzato e pulito.

  3. Puoi usufruire anche di uno shop online sempre aggiornato che ti permette di avere visibilità in tutta Italia e quindi puoi aumentare le probabilità di vendita.

  4. Hai la sicurezza di un sistema semplice e trasparente grazie al quale monitorare la situazione in qualsiasi momento: ad esempio grazie a My Mercatopoli hai il pieno controllo della situazione.

  5. Inoltre hai la possibilità di cambiare idea e riportare gli indumenti a casa qualora non fossero stati venduti, oppure alla fine del periodo di esposizione puoi decidere di lasciarceli e noi li doneremo in beneficenza.

  6. Grazie a Mercatopoli Taranto Centro puoi ricavare un rimborso in contanti dalla vendita del tuo abbigliamento usato: il 50% del prezzo è tuo.

  7. Puoi liberare subito lo spazio che ti serve, senza attendere che un acquirente prenda la sua decisione, e non devi mostrare la tua merce a persone sconosciute in casa tua.

Comodo, vero? Mercatopoli Taranto Centro ti dà tutti i vantaggi che cerchi per la vendita del tuo abbigliamento usato. E allora non aspettare ancora, libera il tuo armadio dai capi primaverili e dagli nuova vita insieme a noi.

Ecco i nostri orari di ritiro: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 19.00, sabato mattina solo al mattino dalle 9.30 alle 12.00. Se hai bisogno di altre informazioni puoi contattarci in qualunque momento: chiamaci al numero 099 7797643 oppure scrivici all'indirizzo email tarantocentro@mercatopoli.