Condizionatori e ventilatori: vendi quelli che non usi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Condizionatori e ventilatori: vendi quelli che non usi

Sabato 06 Maggio 2017

vendere condizionatori usati

Hai un condizionatore usato o un ventilatore che non utilizzi? Ancora in perfetto stato e funzionanti? Se per l'estate non hai bisogno di rinfrescare casa e vorresti liberare spazio da questi apparecchi, puoi venderli con Mercatopoli Taranto Centro e dargli nuova vita. Ecco qualche consiglio su cosa potresti portarci e come pulire il condizionatore per esporlo nel nostro showroom.

Che tipo di condizionatori vendere con Mercatopoli

Hai un condizionatore fisso come nuovo, di ottima qualità e perfettamente funzionante? Chiamaci al numero 099 7797643 oppure scrivici all'indirizzo email tarantocentro@mercatopoli.it per verificare insieme a noi la possibilità di ritiro e valutare come procedere.

Come pulire il condizionatore per venderlo con successo

Per lavare i filtri occorrono poche e semplici operazioni che possono facilmente essere fatte senza l’ausilio di un tecnico. Come procedere? Te lo spieghiamo subito.

1. Individua e tira il filtro seguendo le indicazioni riportate sul libretto delle istruzioni: in genere i filtri sono a incastro e facilmente rimuovibili.

2. Una volta tolto il filtro mettilo in una bacinella con acqua bollita, sapone neutro e aceto per almeno 30 minuti.

3. Successivamente risciacqua e asciuga il filtro con cura: puoi asciugarlo al sole, assicurandoti che non si sporchi, oppure con l'aria compressa.

4. Rimonta il filtro e procedi poi con la pulizia di tutte le canalizzazioni e bocchette di emissione.

5. Accendi il condizionatore e assicurati che sia perfettamente funzionante e pronto per essere venduto.

Vieni a Taranto Centro e vendi insieme a noi il tuo condizionatore usato! Ti aspettiamo dal lunedì al venerdì per il ritiro dell'usato, dalle 9.30 alle 12 e dalle 16.30 alle 18.30.