Borse firmate: nuova vita all'usato di qualità - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Borse firmate: nuova vita all'usato di qualità

Martedì 06 Febbraio 2018

vendere-borse-usate

Borse: croce e delizia di ogni donna. Gli armadi ne sono sempre pieni, spesso per niente e lo spazio diminuisce. Hai borse che non sfoggi mai? Magari una pochette di Gucci che non hai occasione di usare o che non c’entra niente con il tuo stile? Risolvi il problema con l’aiuto di Mercatopoli Taranto Centro: grazie al nostro conto vendita puoi dare una nuova vita alle borse griffate che non ti servono e che occupano spazio inutilmente.

Che tipo di borse firmate stiamo ritirando

Ritiamo usato firmato perché l'alta qualità ci consente di esporre articoli di prima scelta e di ottima fattura, resistenti e duraturi, pronti per una seconda occasione. Sappiamo come prendercene cura, come valorizzarli per venderli nel minor tempo possibile, perché oltre ad uno staff professionale e ad un negozio accogliente abbiamo un grande fiuto per gli affari.

Di borse firmate ne esistono un'infinità, ecco quali marche potresti vendere insieme a noi: Birkin, Guggi, Prada, Louis Vuitton, Chanel, Guess, Michael Kors, Mandarina Duck, Hogan, Calvin Klein, Dior, Twin-Set, Armani, Versace, Desigual, Trussardi, Fendi, Patrizia Pepe e così via.

5 motivi per dare nuova vita alle borse firmate

1. Perché possiedi borse che ti sono state regalate, ma che non rispecchiano i tuoi gusti. E sappiamo quanto sia delicata la scelta della borsa perfetta, non può certo essere affidata al caso.

2. Perché ci sono borse che non hai quasi mai usato. Le hai acquistate d’impulso, probabilmente hai speso un bel po’, ma sono mancate le occasioni per sfoggiarle.

3. Perché le borse odiano essere lasciate sole, abbandonate, soprattutto quelle firmate. Amano essere sfoggiate, altrimenti si rovinano, così, senza sapere il perché.

4. Perché se farai spazio nel tuo guardaroba potrai dedicarti alla ricerca di un'altra borsa che rispecchia meglio la tua personalità e il tuo stile.

5. Perché senti già la primavera nell’aria e hai voglia di rinnovamento. Ci sono borse firmate che andavano bene per te qualche tempo fa, ma tu sei cambiata, è tempo di qualcosa di diverso.