Shabby Chic: vendi articoli con questo stile - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Shabby Chic: vendi articoli con questo stile

Venerdì 06 Aprile 2018

shabby-chic

Colori delicati, oggetti dall'aspetto vissuto e decorazioni romantiche. In due parole: Shabby Chic. Questo tipo di arredamento riempie le case con lo stile tipico delle campagne americane del diciannovesimo secolo, con un misto di colori tenui e cose un po’ consumate.

Lo Shabby Chic mette in rilievo oggetti leggermente logori ma attraenti, perché rappresentano una storia ed evocano il passato, diventando così accattivanti e donando in ogni casa un carattere originale in continua evoluzione.

A Mercatopoli Taranto Centro questo stile è molto ricercato, quindi se hai arredi, oggettistica e complementi che fanno parte di questa categoria e che non rispecchiano i tuoi gusti, hai l’occasione di portarli in vendita nel nostro negozio dell’usato per dargli nuova vita e liberare spazio in casa.

Quali caratteristiche hanno gli oggetti Shabby Chic?

Hai complementi, arredi o decorazioni con queste qualità? Vorresti venderli perché non sono il tuo genere? In tuo aiuto c’è Mercatopoli Taranto Centro. Il nostro sistema di conto vendita è semplice, veloce e sicuro. Per maggiori informazioni chiamaci al numero 099 7797643 oppure scrivi a tarantocentro@mercatopoli.it.