Guida al cambio di stagione: cosa tenere e cosa vendere - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Guida al cambio di stagione: cosa tenere e cosa vendere

Domenica 06 Maggio 2018

guida-al-cambio-di-stagione

Stai cercando un modo facile per fare il cambio dell’armadio? Non sai cosa tenere e cosa potresti vendere? Niente paura, ti aiutiamo noi di Mercatopoli Taranto Centro. Basta seguire delle regole che ti permettano di snellire il contenuto del guardaroba, perché il cambio di stagione è anche un’ottima occasione per liberarti di cose che non ti interessano più, oltre a darti l’opportunità di comprarne poi delle altre che rispecchiano di più i tuoi gusti di oggi.

Cambio dell’armadio? Così lo fai in pochissimo tempo

1. La prima cosa da fare per iniziare il cambio di stagione è svuotare completamente l’armadio, riponendo i capi sul letto, cercando però di non gettarli alla rinfusa, ma di mantenerli piegati.

2. A questo punto prendi in mano ogni capo di abbigliamento tirato fuori dall’armadio e poniti alcune domande: da quanto tempo non uso questo capo? Mi piace davvero? È ancora di moda? Che valore economico ha? Che valore affettivo ha? È tanto rovinato oppure si può aggiustare? Mi sta ancora bene?

3. Se il capo in questione supera tutte le domande, mettilo in una zona della stanza adibita a piano d’appoggio temporaneo per i capi che metterai via, ma che indosserai ancora alla prossima stagione. Se il capo in questione non supera il test, i casi sono tre:

4. Gli indumenti adatti alla nuova stagione, subiranno lo stesso trattamento di quelli messi via: devono essere sfoltiti di ciò che non metti più o di ciò che è rovinato, e distribuiti nelle varie scatole apposite.

5. L’abbigliamento da vendere potrà avere nuova vita grazie al sistema di conto vendita di Mercatopoli Taranto Centro: semplice, veloce e sicuro, con la possibilità di tenere sempre sotto controllo la situazione ed un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo.

Vuoi scoprire di più sul mondo dell'usato? Vuoi saperne di più sui nostri servizi? Vieni a trovarci, così potrai vedere con i tuoi occhi il nostro negozio dell'usato. Ti aspettiamo in via Cesare Battisti 5200 a Taranto. Per quasiasi informazioni chiamaci al numero 099 7797643 oppure scrivici all'indirizzo email tarantocentro@mercatopoli.it.