Grazie a voi, per essere una parte importante di Mercatopoli - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Grazie a voi, per essere una parte importante di Mercatopoli

Mercoledì 06 Novembre 2019

grazie

Mercatopoli Taranto Centro è un negozio spazioso, pieno di luce, confortevole e ordinato. Al suo interno potete trovare tanti reparti ben organizzati che accolgono articoli usati di diverse categorie merceologiche. Lo staff è composto da persone con la passione per l'usato e le competenze giuste per aiutarvi a valorizzare ciò che volete vendere, dandogli il giusto prezzo ed esponendolo con cura nel reparto indicato. Uno staff che si occupa di tutto, lasciandovi il pieno controllo della situazione.

Vogliamo ringraziare tutti i nostri follower e clienti che ogni giorno ci supportano, ci consigliano, ci scelgono e rendono il nostro negozio un punto di riferimento per il mondo dell'usato:

Un grazie speciale per la stima e la fiducia che ci manifestate!

I vantaggi che avete quando scegliete Mercatopoli

1. La comodità di un servizio "zero pensieri", ma anche la possibilità di affidarvi a uno staff professionale, e la tranquillità di un sistema di conto vendita trasparente e sicuro, che permette il costante monitoraggio dei propri articoli online direttamente da casa.

2. Mercatopoli Taranto Centro usufruisce della forza di un network, capace di servizi davvero innovativi: dalla card nazionale, alle piattaforme online, dallo shop sempre aggiornato a una presenza capillare sui principali social network.

3. Mercatopoli Taranto Centro fa incontrare la domanda e l’offerta nel mondo dell’usato, invita le persone a toccare con mano i prodotti di qualità e i suoi servizi, puntando quindi sull’esperienza diretta, che in questo settore è fondamentale.

Vorreste saperne di più sul nostro conto vendita? Non esitate a contattarci: chiamateci al numero 099 7797643 oppure scriveteci all'indirizzo email tarantocentro@mercatopoli.it. Grazie a Mercatopoli Taranto Centro potete vendere quello che non vi serve e dargli nuova vita facilmente e in totale sicurezza. Vi aspettiamo in negozio per vedere con i vostri occhi tutti i vantaggi del riuso, ci trovate in Via Cesare Battisti 5200 a Taranto!