Elettrodomestici invernali: nuova vita subito al tuo usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettrodomestici invernali: nuova vita subito al tuo usato

Domenica 06 Ottobre 2019

elettrodomestici-invernali

Stai traslocando o sgomberando una casa? Non sai cosa farne degli elettrodomestici usati che non ti servono? Se sono ancora in perfetto stato e pronti per avere una nuova vita, la soluzione ideale è venderli con l'aiuto di Mercatopoli Taranto Centro, il tuo negozio dell'usato.

In questo periodo stiamo cercando soprattutto elettrodomestici invernali, per esempio: stufe, stufette, forni, microonde, lavatrici, lavasciuga, deumidificatori, scaldabagno, asciugatrici, robot da cucina, ferri da stiro, aspirapolvere, bollitori, caffettiere e così via.

Il conto vendita che cercavi per i tuoi elettrodomestici

Grazie al nostro sistema di conto vendita potrai liberare spazio in un attimo senza perdite di tempo, perché lo staff si occupa di tutto: controllo della merce, esporla con cura nel reparto adatto e così via. Puoi portarci qualsiasi elettrodomestico usato che non usi più, basta che sia ancora in ottime condizioni e funzionante al 100%, ma soprattutto:

Un negozio, tanti vantaggi per te! 

Scegliendo il nostro sistema avrai la possibilità di controllare la situazione grazie al servizio gratuito My Mercatopoli. Si tratta della tua area riservata, alla quale accedere direttamente dal tuo pc o smartphone. Da lì potrai verificare lo stato dei tuoi elettrodomestici in vendita e il ricavo accumulato. Ti spetta infatti il 50% del prezzo in un comodo rimborso in contanti.

Mercatopoli Taranto Centro ha tutto ciò che serve per vendere gli elettrodomestici che non usi: un conto vendita semplice, sicuro e trasparente; un negozio accogliente, ordinato e pulito che valorizza il tuo usato; uno staff sempre pronto ad aiutarti e a rispondere alla tue necessità.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Vieni a trovarci in negozio per vedere con i tuoi occhi la professionalità di Mercatopoli Taranto Centro. Puoi chiamarci al numero 099 7797643 oppure scriverci all'indirizzo email tarantocentro@mercatopoli.it. Ti aspettiamo!