Porta in vendita i mobili inutilizzati quando riapriremo - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita i mobili inutilizzati quando riapriremo

Lunedì 06 Aprile 2020

Ci troviamo tutti a vivere un periodo particolare della nostra storia. A causa della complicata situazione sanitaria causata dalla diffusione del coronavirus, tutti i negozi e le attività produttive che non vendono o producono beni considerati essenziali hanno dovuto chiudere temporaneamente i battenti.

Le recenti misure restrittive portano molti di noi a trascorrere molto tempo in casa, facendoci riscoprire stili di vita e modi di pensare che avevamo quasi dimenticato.

Con un pizzico di fantasia e iniziativa, puoi volgere a tuo favore questa sosta forzata, trovando il tempo per svolgere attività utili in casa, come il riordino e la selezione di oggetti che non ti servono più per venderli in seguito. In questo modo, potrai liberare spazio utile nelle stanze e riordinare gli ambienti.

Una volta che Mercatopoli Taranto Centro riaprirà, potrai portare in vendita gli oggetti che nel frattempo avrai messo da parte! Non aspettare: inizia già da oggi a selezionare gli articoli usati che vuoi vendere. Ad esempio, potresti iniziare a individuare i mobili e i complementi d'arredo usati di cui vorresti liberarti.

Se hai dei figli piccoli, puoi organizzare assieme a loro il riordino della casa e la scelta dei mobili da portare in vendita, dando luogo a un'attività ludica e istruttiva!

Alla riapertura, oltre alle altre categorie di oggetti, potrai portare in vendita sia mobili moderni, sia di antiquariato: l'importante è che siano in perfette condizioni e senza difetti. Ricorda che più la qualità degli articoli che porti in vendita è alta, più sarà facile trovare nuovi acquirenti!

 

I mobili usati che ritireremo alla riapertura

Quando riapriremo, ritireremo e venderemo per te:

1. GRANDI MOBILI: cucine, divani, armadi, grandi librerie, camere da letto, tavoli e sedie, credenze e così via;

2. MOBILI DI PICCOLE DIMENSIONI: scrivanie, scrittoi, poltrone, tavolini da caffè, comodini, cassettiere e simili;

3. COMPLEMENTI D'ARREDO: tappeti, lampadari, lampade, mensole e scaffali, pouf, cuscini, orologi da parete e altri oggetti utili anche per arredare con stile.

 

Pochi passaggi per vendere i tuoi mobili usati con noi

  1. Seleziona con attenzione i mobili e i complementi d'arredo usati da portare nel nostro Punto Vendita una volta che potremo riaprire.
  2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
  3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli . In questo modo, con pochi click potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi mobili usati? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.

Ti siamo vicini in questa particolare situazione di disagio e siamo convinti che ne usciremo presto. T'invitiamo per quanto possibile a restare in casa e a evitare tutti gli spostamenti non indispensabili.

Un abbraccio da tutto lo staff di Mercatopoli Taranto Centro! #Andràtuttobene