Scegli Mercatopoli per i tuoi acquisti! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scegli Mercatopoli per i tuoi acquisti!

Giovedì 06 Agosto 2020

Stiamo attraversando un periodo denso d'incertezze, sia per la situazione sanitaria, sia per quella economica. Nonostante i disagi e le sofferenze, molti italiani stanno imparando a dare importanza al risparmio e alla riduzione degli sprechi: si sta creando una nuova coscienza ecologica più che mai necessaria in quest'epoca di trasformazione.

L'aumento delle persone disoccupate e sottoccupate fa crescere la propensione al risparmio e alla riduzione delle spese inutili.

Tuttavia, esiste un'alternativa alla rinuncia tout court all'acquisto di merci e prodotti tradizionali, che consiste nel comprare prodotti di seconda mano.

Contrariamente a quanto potresti pensare, esiste un ecosistema che vede la messa in circolo di prodotti usati di qualità, che non hanno nulla da invidiare a quelli nuovi di zecca; la differenza? Il prezzo, ovviamente, decisamente più contenuto e alla portata di tutte le tasche.

Per conoscere tutto quello che può offrirti il mondo del riuso, vieni a scoprire Mercatopoli Taranto Centro

Il nostro Punto Vendita può contare su uno showroom ampio e luminoso, dove puoi trovare articoli usati in perfetto stato che riguardano le principali tipologie merceologiche, come:

  • elettronica
  • mobili e oggettistica
  • casalinghi
  • elettrodomestici
  • abbigliamento
  • oggetti vintage e di collezionismo

Prendiamo in consegna solo articoli usati di ottima qualità, senza difetti estetici o funzionali. Basiamo la filosofia del riuso sul fatto che gli oggetti in perfette condizioni meritino una seconda chance e contribuiamo così a soddisfare le esigenze di coloro che vogliono risparmiare senza rinunciare a quelle piccole gratificazioni che è giusto concedersi nella vita.

Per farti un'idea dei prodotti che abbiamo in negozio, puoi fare una ricerca anche nell'apposito shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi.

Usufruisci anche tu dei vantaggi della second hand economy e acquista gli oggetti di cui hai bisogno ad un prezzo accessibile!