Vendi con noi gli elettrodomestici usati che non ti servono! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi gli elettrodomestici usati che non ti servono!

Domenica 06 Settembre 2020

Gli elettrodomestici si rivelano dei preziosi alleati per gestire le faccende domestiche come la pulizia della casa. Poco alla volta, può capitare di accumularne molti, con il risultato che alcuni di essi diventano di troppo e non vengono più adoperati.

Se anche tu ti accorgi di avere elettrodomestici inutilizzati in casa, noterai che non è bello che occupino spazio inutilmente restando impolverati. La cosa migliore da fare è dare loro una seconda occasione, scoprendo il fantastico mondo del riuso. Mercatopoli Taranto Centro sta ritirando gli elettrodomestici usati in ottime condizioni per rivenderli e dare loro una nuova chance!

Vuoi liberarti di questi oggetti che a te non servono e realizzare anche un piccolo guadagno dalla vendita? Selezionali e vieni a portarceli: potrai usufruire del nostro sistema di conto vendita, che troverà al posto tuo compratori interessati in tempi brevi.

Gli elettrodomestici che puoi vendere con noi

Puoi portare da noi elettrodomestici di diverse tipologie, come:

  • bistecchiere
  • scope elettriche
  • aspirapolveri
  • caffettiere
  • ventilatori
  • frullatori
  • gelatiere
  • lavastoviglie
  • friggitrici

Prima di selezionare gli elettrodomestici da portare in nel Punto Vendita, verifica che siano in perfette condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Inoltre, ricordati anche di rimuovere polvere o eventuali residui di sporco.  

Tieni presente infine che gli articoli recenti hanno una marcia in più e vengono venduti più velocemente.

Semplici passaggi per vendere velocemente i tuoi elettrodomestici

Ci sono alcuni passaggi che vanno seguiti con attenzione, così da vendere facilmente il tuo usato.

1. Seleziona con attenzione gli elettrodomestici che vuoi vendere e vieni a trovarci.

2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online costantemente aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli . In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi elettrodomestici? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, che ti consente di riavere indietro la merce invenduta. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.