Seleziona e vendi con noi il tuo usato natalizio di qualità! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Seleziona e vendi con noi il tuo usato natalizio di qualità!

Giovedì 25 Novembre 2021

I preparativi per le feste natalizie sono iniziati: addobbi e decorazioni torneranno a breve a farci compagnia, accompagnando la chiusura di un anno difficile e faticoso per tante famiglie.

Facendo caso agli articoli natalizi che hai messo da parte negli anni, potresti accorgerti di averne alcuni che non adoperi da tanto tempo. Eppure, se quegli oggetti fossero in ottime condizioni, sarebbe un vero peccato buttarli.

Da oggi puoi rimettere in circolo il tuo usato natalizio di qualità in modo facile e divertente: ti basterà selezionare gli articoli ben conservati e venderli con l'aiuto di Mercatopoli Taranto Centro!

Mettiamo al tuo servizio un sistema di conto vendita progettato per gestire tutti i passaggi della trafila, sollevandoti dall'incombenza di dover organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e contrattare sul prezzo.

Inoltre, avrai dalla tua parte un mandato di vendita composto da clausole semplici e chiare, scritte nero su bianco.

L'usato a tema natalizio è molto richiesto in questo periodo, ecco perché ti conviene dare una nuova chance agli oggetti che non vuoi tenere e liberare spazio utile in casa.

Gli articoli che stiamo ritirando

Stiamo ritirando articoli in ottimo stato adatti al periodo natalizio, come:
? ghirlande
? decorazioni
? formine
? addobbi in ceramica
? luci natalizie
? puntali

Prima di consegnare gli oggetti al nostro personale, ti chiediamo di verificare l'assenza di difetti estetici o di funzionamento: ricorda che più è alta la qualità del tuo usato, più facilmente riusciremo a venderlo.

Semplici passaggi per vendere il tuo usato in vista del Natale

Per vendere il tuo usato col nostro sistema, ti basterà seguire la semplice procedura che ti mostriamo di seguito.

1. Seleziona gli oggetti natalizi da mettere in vendita e vieni a trovarci durante gli orari di valutazione degli articoli.

2. Consegna l'usato al nostro personale, che lo etichetterà e lo esporrà nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi oggetti si estenderà anche su Internet, grazie allo shop online, costantemente aggiornato con gli ultimi arrivi.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata di My Mercatopoli e verifica se gli articoli sono stati venduti. Si tratta di un passaggio che puoi completare con pochi clic.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento, che ti consente di riavere indietro la merce invenduta. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato rimasto per donarlo in beneficenza.

Per maggiori informazioni, contattaci al numero di telefono 099 7797643, attivo anche su Whatsapp!