Accessori moda e bigiotteria: vendi il tuo usato firmato! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Accessori moda e bigiotteria: vendi il tuo usato firmato!

Lunedì 27 Dicembre 2021

Ogni tanto nella vita è importante gratificarsi e far capire alle persone che amiamo quanto teniamo a loro; uno dei modi per farlo è l'acquisto degli accessori moda e degli articoli di bigiotteria firmati.

Questi oggetti sono particolarmente richiesti durante il periodo delle feste, ma il budget necessario per acquistarli non è alla portata di tutte le tasche. Non deve stupire quindi la diffusione dei monili e dei bijoux di seconda mano, in grado di bilanciare la qualità con la convenienza.

Mercatopoli Taranto Centro ha colto la rilevanza di questo trend e ha iniziato a ritirare borse, collane e bracciali griffati per rimetterli in circolo e dargli una nuova opportunità: cogli l'occasione e porta in negozio il tuo usato firmato!

Puoi contare su un pratico sistema di conto vendita che si occuperà di tutti i passaggi della trafila, evitandoti l'impegno di organizzare gli appuntamenti coi clienti e contrattare sul prezzo.

Anche un accessorio che per te non significa più nulla può essere valorizzato agli occhi di altre persone, ecco perché ti conviene liberare spazio utile in casa e scegliere il riuso assieme a noi.

Gli articoli che stiamo cercando

Siamo alla ricerca di bigiotteria e accessori moda e griffati, come:

Prima di consegnare gli oggetti al nostro staff durante gli orari di valutazione degli articoli, controlla che siano in perfetto stato e senza difetti. Tieni presente che un oggetto ben tenuto e di ottima fattura si nota subito e viene venduto più facilmente.

Semplici passaggi per vendere il tuo usato firmato

Per vendere il tuo usato firmato col nostro sistema, ti basterà seguire la semplice procedura che ti mostriamo di seguito.

1. Seleziona i monili e i bijoux da mettere in vendita e consegnali al nostro staff, che li etichetterà e li esporrà nel reparto più indicato dello showroom del negozio. Inoltre, la visibilità dei tuoi oggetti si estenderà anche su Internet, grazie allo shop online, costantemente aggiornato con gli ultimi arrivi.

2. Accedi in ogni momento alla tua area riservata di My Mercatopoli e verifica se gli articoli sono stati venduti. Si tratta di un passaggio che puoi completare con pochi clic.

3. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

4. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento, che ti consente di riavere indietro la merce invenduta. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato rimasto per donarlo in beneficenza.

Per maggiori informazioni, contattaci al numero di telefono 099 7797643, attivo anche su Whatsapp!