Porta in vendita le borse firmate che non usi più! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita le borse firmate che non usi più!

Lunedì 14 Febbraio 2022

Tra gli accessori moda più in voga nell'ultimo periodo possiamo annoverare le borse firmate; questi oggetti sono caratterizzati da forme e materiali pregiati e conferiscono gusto e personalità a chi le porta con sé.

Il fatto è che la tendenza comune porta le persone a mettere da parte questi accessori per le occasioni speciali, con il risultato di lasciarli inutilizzati quasi tutto il tempo.

Se anche tu hai accumulato borse griffate che non usi più e sei alla ricerca di un'alternativa elegante per liberartene, selezionale e portale in vendita a Mercatopoli Taranto Centro!

Per noi, gli articoli second hand di qualità meritano di essere rimessi in circolo, a maggior ragione se sono lontani da terminare il loro ciclo di vita.

Mettiamo a tua disposizione un sistema di conto vendita efficiente, progettato per vendere al posto tuo le borse e gli altri articoli usati che non ti servono più.

Prima di venire a trovarci e consegnare al nostro staff il tuo usato firmato, controlla che sia in perfetto stato e senza difetti. Tieni presente che una borsa di ottima fattura si nota subito e viene venduta più facilmente.

Semplici passaggi per vendere le tue borse firmate

Per vendere le tue borse di marca col nostro sistema, ti basterà seguire le semplici linee guida elencate di seguito.

1. Seleziona le borse da mettere in vendita e consegnale al nostro staff negli orari di valutazione degli articoli; una volta presi in carico, i tuoi oggetti  verranno esposti nel reparto più indicato dello showroom del negozio e caricati sullo shop online, costantemente aggiornato con gli ultimi arrivi.

2. Entra in ogni momento nella tua area riservata di My Mercatopoli e verifica se gli articoli sono stati venduti. Si tratta di un passaggio che puoi completare con pochi clic.

3. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito per ogni pezzo.

4. Hai cambiato idea e preferisci ritirare i tuoi oggetti dalla vendita? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato rimasto per donarlo in beneficenza.

Per maggiori informazioni, contattaci al numero di telefono 099 7797643, attivo anche su WhatsApp!