Porta in vendita i capi primaverili pesanti che non indossi! - Mercatopoli

Porta in vendita i capi primaverili pesanti che non indossi!

Giovedì 24 Febbraio 2022

L'aumento delle temperature medie degli ultimi giorni suggerisce che la stagione fredda si sta avviando alla conclusione. A breve, dovremo sostituire gli abiti invernali con quelli primaverili. Per svolgere al meglio questo passaggio, può essere necessario il declutttering del guardaroba, con lo sfoltimento di tutti quegli abiti che non vengono più indossati.

Tra i capi in eccesso, ce ne potrebbero essere alcuni in ottime condizioni e che non meriterebbero di essere buttati. Per fortuna, entra la second hand economy, che favorisce la rimessa in circolo degli articoli ben tenuti e ancora lontani dall'aver completato il loro ciclo di vita.

Se anche tu hai notato la presenza di capi primaverili pesanti in ottimo stato nel guardaroba e vuoi liberartene, selezionali e portali in vendita da Mercatopoli Taranto Centro

Mettiamo al tuo servizio un pratico sistema di conto vendita, che si occuperà di tutti i passaggi della trafila, evitandoti l'impegno di organizzare gli appuntamenti coi clienti e contrattare sul prezzo.

Tieni presente che anche un abito dalla taglia sbagliata o che non corrisponde più al tuo stile può essere utile ad altre persone, ecco perché ti conviene scegliere la via del riuso assieme a noi.

L'abbigliamento di seconda mano che stiamo cercando

Stiamo cercando capi second hand adatti alla mezza stagione, tra i quali:

Un'avvertenza importante: prima di consegnare gli abiti al personale del negozio negli orari di valutazione degli articoli, verifica l'assenza di difetti su colori, materiali o cuciture. Più è alta la qualità dei tuoi articoli, maggiori saranno le probabilità di venderli in tempi brevi.

Semplici linee guida per vendere il tuo usato

Abbiamo adottato delle semplici linee guida per aiutarti a vendere il tuo abbigliamento usato.

1. Seleziona i capi primaverili pesanti da mettere in vendita e consegnali al nostro staff, che li etichetterà e li esporrà nel reparto più indicato dello showroom del negozio. Inoltre, la visibilità dei tuoi oggetti sarà coperta anche dallo shop online, costantemente aggiornato con gli ultimi arrivi.

2. Accedi in ogni momento alla tua area riservata di My Mercatopoli e verifica se gli articoli sono stati venduti. Si tratta di un passaggio che puoi completare con pochi clic.

3. Trascorsi 15 giorni dalla vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

4. Hai cambiato idea sulla vendita dei tuoi capi? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento, che ti consente di riavere indietro la merce invenduta. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato rimasto per donarlo in beneficenza.

Per maggiori informazioni, contattaci al numero di telefono 099 7797643, attivo anche su WhatsApp!