Ricicla con noi i regali sbagliati ricevuti a Natale! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ricicla con noi i regali sbagliati ricevuti a Natale!

Mercoledì 06 Gennaio 2021

Il Natale appena trascorso è stato molto diverso da quelli a cui eravamo abituati: le disposizioni anti-contagio hanno ridotto le occasioni d'incontro con amici e famigliari. Nonostante ciò, lo scambio dei regali è avvenuto comunque, seppur tra molte accortezze. Questa usanza così sentita serve a dimostrare il nostro legame con le persone alle quali teniamo.

Il più delle volte, la scelta dei regali viene fatta con accuratezza, rispecchiando le preferenze e i bisogni dei destinatari. Tuttavia, può succedere, per mancanza di tempo, di scegliere i regali all'ultimo minuto e di farsi attirare dall'aspetto estetico di qualche oggetto, che si rivelerà poi completamente inutile.

Si tratta di un errore fatto in buona fede, che è all'origine dei cosiddetti regali "sbagliati".

Magari anche tu hai ricevuto uno o più regali non graditi durante le feste: invece di accantonarli in qualche angolo della cantina o della soffitta, riciclali e vendili con l'aiuto di Mercatopoli Taranto Centro!

Siamo parte di un franchising specializzato nella second hand economy e rimettiamo in circolo migliaia di articoli usati in ottime condizioni.

Oggetti in perfetto stato che a noi non dicono più nulla possono servire ad altre persone, ecco perché è importante rimetterli in circolo e dare loro una nuova occasione.

Accettiamo articoli di tutti i tipi, spaziando dai casalinghi all'abbigliamento, dall'arredamento all'elettronica. L'importante è che si tratti di oggetti di qualità, senza difetti estetici o di funzionamento: solo così sarà possibile incrementare le possibilità di vendita in tempi brevi.

Una volta che la vendita sarà completata, oltre ad aver liberato spazio utile in casa, otterrai anche un piccolo guadagno. Il nostro sistema di conto vendita gestirà tutta la trafila, senza preoccupazioni da parte tua.

Abbiamo allestito un efficiente sistema di conto vendita che troverà compratori interessati al tuo usato, senza sbattimenti da parte tua.

Semplici passaggi per vendere con facilità il tuo usato

Ci sono alcuni passaggi che vanno seguiti con attenzione per facilmente la tua elettronica usata.

1. Seleziona con attenzione gli oggetti che vuoi vendere e vieni a trovarci.

2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online costantemente aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di
My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi articoli elettronici? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, che ti consente di riavere indietro la merce invenduta. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.