Vendi col nostro aiuto l'arredo per esterno che non usi più! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi col nostro aiuto l'arredo per esterno che non usi più!

Giovedì 24 Marzo 2022

La primavera è finalmente iniziata, anche se le temperature non sono ancora quelle ideali. Ci troviamo di fatto in un periodo di transizione che gli amanti del pollice verde possono utilizzare per dare una bella sistemata agli orti e ai giardini.

A volte, è sufficiente fare dei semplici ritocchi, ma non mancano i casi che necessitano di restyling più complessivi, con scelte che vanno a toccare anche i mobili esterni.

Nello specifico, una buona idea consiste nel fare una lista degli oggetti in ottimo stato che non servono più e rimetterli in circolo grazie all'economia del riuso.

Se anche tu hai individuato l'arredo per esterno che non usi più e vuoi liberartene con eleganza, vendilo con l'aiuto di Mercatopoli Taranto Centro!

Abbiamo integrato un efficace sistema di conto vendita, che si occuperà di tutti i passaggi della trafila: finalmente, non dovrai pubblicare miriade di annunci sui portali web più disparati e organizzare di volta in volta gli appuntamenti coi potenziali clienti!

Inoltre, avrai a disposizione un mandato di vendita con clausole chiare, scritte nero su bianco.

L'arredo per esterno che stiamo cercando

Stiamo cercando arredi second hand adatti agli spazi esterni, come:

Una considerazione importante: prima di consegnare i mobili al nostro staff, verifica che siano in perfetto stato e senza difetti. L'usato di qualità si vende in genere più velocemente.

Semplici linee guida per vendere il tuo usato

Abbiamo adottato delle semplici linee guida per aiutarti a vendere il tuo arredamento di seconda mano.

1. Seleziona gli arredi esterni da mettere in vendita e consegnali al nostro personale durante gli orari di valutazione degli articoli.

2. Una volta presi in consegna, i tuoi articoli verranno posizionati in un reparto apposito dello showroom del negozio e verranno caricati sullo shop online, costantemente aggiornato con gli ultimi arrivi.

3. Entra in ogni momento nella tua area riservata di My Mercatopoli e verifica con pochi clic se gli articoli sono stati venduti.

4. Trascorsi 15 giorni dalla vendita, vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea sulla vendita dei tuoi oggetti? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento e riavere indietro la merce invenduta. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato rimasto per donarlo in beneficenza.

Per maggiori informazioni, contattaci al numero di telefono 099 7797643, attivo anche su WhatsApp!