Stiamo ritirando l'abbigliamento autunnale di seconda mano! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi col nostro aiuto i mobili usati in ottimo stato!

Venerdì 17 Settembre 2021

I mobili che scegliamo per arredare casa danno carattere e originalità agli ambienti. Con il passare degli anni, i nostri gusti si modificano e alcuni arredi finiscono per occupare spazio inutilmente; talvolta, si tende a spostarli temporaneamente in qualche angolo della cantina o della soffitta, dove sono destinati a prendere polvere.

Prima o poi, nascerà l'esigenza di riordinare gli spazi e sbarazzarsi in modo definitivo dei mobili in eccesso.

Se anche tu stai vivendo questa situazione, da oggi puoi vendere i tuoi mobili usati con l'aiuto di Mercatopoli Taranto Centro!

Tieni presente che anche un semplice tavolino non più in linea con le tue preferenze può rappresentare un'ottima occasione per un'altra persona alla ricerca di arredi usati.

Con noi, dare una nuova chance ai tuoi arredi second hand è facile e divertente, grazie a un sistema di conto vendita progettato per gestire in autonomia tutta la trafila. Finalmente, non dovrai sobbarcarti l'impegno di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo!

Inoltre, sarai tutelato da un mandato di vendita composto da clausole semplici e chiare, scritte nero su bianco.

Gli arredi usati che stiamo ritirando

Stiamo ritirando articoli di arredamento, come:

- GRANDI MOBILI: cucine, divani, armadi, grandi librerie, camere da letto, tavoli e sedie, credenze e così via;
- MOBILI DI PICCOLE DIMENSIONI: scrivanie, scrittoi, poltrone, tavolini da caffè, comodini, cassettiere e simili;

Prima di consegnare i mobili al nostro personale, controlla che siano in perfette condizioni e senza difetti: così facendo, aumenteranno le possibilità di vendere il tuo usato di qualità velocemente.

Semplici passaggi per vendere il tuo usato

Per vendere il tuo usato con facilità, ti basterà seguire la semplice procedura che ti mostriamo di seguito.

1. Seleziona con attenzione i mobili da mettere in vendita e vieni a trovarci durante gli orari di valutazione degli articoli.

2. Consegna gli arredi al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi oggetti si estenderà anche su Internet, grazie al nostro shop online, costantemente aggiornato con gli ultimi arrivi: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio nazionale.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata di My Mercatopoli e verifica se l?articolo è stato venduto. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi mobili? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, che ti consente di riavere indietro la merce invenduta. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato in rimanenza e permetterci di donarlo in beneficenza.

Per maggiori informazioni, puoi contattarci al numero di telefono 099 7797643, attivo anche su Whatsapp.